Con l'espandersi del coronavirus - covid 19, dai satelliti si osserva che vaste aree della terra inquinate e soffocate dalle condotte umane, tendono a risanare.
La Roccia Vivente ci sta indicando che nella sua naturale evoluzione non ha bisogno degli esseri umani con l'attitudine d'esser padroni e predatori della Terra. Attualmente costringe gli esseri umani a rifugiarsi separati nei loro covi ripari, per non contagiarsi ed ammalarsi nel sentirsi soffocare con gravi impedimenti al dono primario della vita – il respiro.
La Roccia Vivente con questa imposizione all'umanità risana: l'aria, la terra, l'acqua, le foreste, gli animali, ritrovando i suoi naturali equilibri nei vari ecosistemi.
Quando torneremo a vivere in libertà e a relazionarci, immersi nei benevoli abbracci, auspico che nell'umanità germogli sempre più la consapevolezza d'esser ospiti della Terra, pervasi di gratitudine verso la vita nelle sue molteplici vitalità e ispirati con responsabilità nell'uso di fonti energetiche e nuove condotte che tendono a rispettare i respiri e gli equilibri dell'ambiente, con l'attenzione verso l'ascolto in sintonia alla saggezza insita nella Roccia Vivente.
Saggezza spoglia da qualsiasi ideologia di parte, essa alberga nell'umanità di buona volontà con l'attitudine di contemplare la natura, consapevoli della bellezza e l'armonia che li pervade nell'esserne parte.
Libero.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti