Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...provare quanto dico basta recarsi al giuridico e chiedere i fascicoli dei dipendenti che hanno subito un provvedimento e fare poi le relative statistiche. Chi è la vittima sacrificale della società? Quale stereotipo rappresenta? Quanti anni ha? Quanti anni di servizio? Oltre al provvedimento disciplinare quante volte subisce sospensione con dolo patrimoniale? In media i prescritti sono 17 e sono raccolti in un biennio. Quanto durano le traversie dei denunciati? Di cosa sono accusati e quali provvedimenti superano l'atto giudiziale? È sempre identico? Di questi quanti vengono considerati non capaci di intendere e volere? Quanti eseguono una visita asl? Quanti giorni di malattia hanno prima del loro attivo? Chi viene assunto in successione all'intervento di allontanamento coatto?
Chi beneficia di eventuali concorsi pubblici in sostituzione delle persone sottoposte a giudizio? Chi le ha denunciate? Le persone che denunciano il dipendente sono lavoratori a che titolo e come sono andati a contatto con l'accusato/i.
La politica del passero all'angolo io la chiamo così, è scelta come linea governativa sicura ed efficace che porta frutto senza che chi porta colpe paghi per i suoi crimini. Anni di persecuzione si traducono in patologie tumorali o invalidanti, attacchi di panico, traumi gravi, arresti in cliniche ... [segue »]
Composto mercoledì 23 novembre 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    La corruzione e la tolleranza: premessa.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti