Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
Il cerchio è una figura importante per la vita. Il movimento degli atomi, la nascita, l'energia hanno nella costituzione questa figura. Una sorta di recipiente che racconta la replica delle leggi universali.
Pensate, milioni di trottole che girano allo stesso modo creano energia. Noi siamo l'energia prodotta che usa il movimento per rimanere stabile. La velocità del movimento crea la differenza. La morte è l'immobilità apparente.
Di fatto, il cerchio continua il suo moto ma utilizza un altro tempo, la velocità a senso contrario affinché non si ricostituisca la materia allo stato primitivo.
Spontaneamente potremmo rigenerare i tessuti ma non sappiamo come girare come prima, (non noi intesi come persona attiva ma il sistema atomico che ci costituisce, quindi noi sotto questo aspetto). Ma il sistema che ci corrisponde.
La spinta per rinascere è il sentimento positivo che proviamo innamorandoci.
I vecchi e i malati non si innamorano, quando avviene, le persone avviano il processo di auto - guarigione e attivano le energie positive sviluppando nuovamente le condizioni vitali positive per l'esistenza della materia.
Chi guarisce si innamora di essere vivo. Prova amore per la sua esistenza fisica in stato di benessere ritrovato perché l'innamoramento porta come corredo tutta una ... [segue »]
Composto lunedì 8 ottobre 2018

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Estratto della mia tesi di bionaturopatia.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti

    Questo sito contribuisce alla audience di