Scritto da: Lina Viglione
La metasasi sullo sport.
La vita non è una gara di velocità ma uno strappo al traguardo: non è l'economia del tempo che conta, piuttosto la portata di ottenere un centro. Vivere, è partecipazione. E se la vita procede velocemente, lasciamola roteare su se stessa, facciamo del nostro meglio per non farla rallentare.

L'importante non è quello che riusciamo a recuperare alla fine di una gara. È fondamentale quello che riusciamo a analizzare mentre corriamo fino a che Dio ci fermerà.

Il vero evento soprannaturale non è quello di essere giunti alla linea di arrivo ed essere i primi, ma quello aver avuto l'ardire di gareggiare. Come tutte le cose che ci possono riguardare in quanto fa parte dell'uomo, anche le sfide di per sé hanno doppio valore, una vera spinta positiva. Ci aiuta per approfondire la nostra portata per migliorarci.

La vita è come un incrocio una rotonda o c'è gente che corre in linea retta senza dare la precedenza a nessuno, oppure chi invece rimane immobile anche quando vede che il semaforo è passato al verde, e come scatta il giallo, timoroso si ferma per per dare la precedenza agli altri. Tuttavia con tutte le sue problematiche trovo che la vita...
è davvero meravigliosa.
Composto giovedì 1 gennaio 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti