Scegli la pagina:
...ha mosso tutto questa violenza è stato l'intereresse economico. Noi sappiamo essere spietati.
Cavour dichiarò che gli italiani ed io aggiungo non solo loro, sono da fare. Oggi, io affermo queste parole e dichiaro che la scuola deve considerare la possibilità di insegnare non a non dare fastidio durante la lezione. Ad abbassare la testa e non disturbare e non chiedere dopo non avere compreso un concetto, per essere promossi; ma ad essere cittadini consapevoli. La buona scuola è tenuta a plasmare una società capace di porsi domande e lottare per ottenere diritti considerando i doveri verso la patria.
Di contro, lo Stato e gli psichiatri dovrebbero agire sulle dinamiche di alta aggressività lavorando direttamente su questi pazienti che hanno ereditato una forte aggressività che, non controllata diventa pericolo sociale in quanto compromette la pace e la vita per molti individui che erroneamente sono considerati casi univoci ma di fatto sono vittime di intolleranza sociale e aggressività correlata all'associazione a delinquere finalizzata ad estromettere l'individuo ammalandolo e se del caso uccidendolo.
Ogni volta che c'è una vittima, esiste un sistema corrotto che difende l'aggressore grazie alla collaborazione e alla coesione che abbraccia la volontà di compiere un reato di violenza ... [segue »]
Composto giovedì 23 novembre 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti