Scritto da: Dora Barzaghi

Mel... ci credeva ancora!


Scegli la pagina:
...Già, la bellezza, quella che mi è sempre mancata, con il mio fisico tozzo, e il mio viso da donna matura, il mio seno grande, e il mio sedere voluminoso anche se sodo, con le mie dita corte e inadatte alla mia passione, e quei capelli né ricci né lisci che contornavano il mio volto "a luna piena" diceva mami.

Tra le righe

E con i mesi, quella storia, finì, non voleva ricordarla in quel momento c'erano troppi ricordi adesso da lasciare uscire, ricordi che possono ancora far male perché di emozioni troppo fresche e grandi, tutto era finito, per l'ennesima volta, e quel ragazzo conosciuto per sbaglio, andò via, con la stessa velocità con cui entra entrato. Tra i banchi di scuola, ritrovare quel ragazzo, le fece vibrare il cuore, tutto per lei era chiaro sin dall'inizio e ogni giorno quella mani grandi e sudate, quasi impacciate, si facevano spazio dentro di lei, non c'era timore nel lasciarsi andare, perché lui sarebbe sempre stato lì a reggerla, Mel, perdeva la testa ogni giorno di più e arrivò ad amarlo, amarlo alla follia, amarlo come non aveva mai amato prima. Amarlo fino a voler rischiare tutto per lui, anche perdere definitivamente se stessa, Mel ci sperava.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Dora Barzaghi

    Commenti


    8
    postato da , il
    molto bello,regala emozionanti sentimenti e brio.
    7
    postato da , il
    quando e'  bella
    complimenti
    un abbraccio
    6
    postato da , il
    grazie a voi di avermi dedicato il vostro tempo
    5
    postato da , il
    naturalmente e modestamente l'ultimo commento l'ha inserito la mitika cetica ke è bravissima a scattare le foto al mercato a marciano ahahah...veramente bella la storia kisskiss..
    4
    postato da , il
    Davvero bella...forse l'amore è davvero un'eterna sofferenza?
    Secondo me...no l'amore è la coronazione del sogno chiamato vita...naturalmente una meravigliosa utopia

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti