Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: lurkene

Tenebre

Capitolo: Tenebre 5

Scegli la pagina:
Dagli altoparlanti dell'azienda la voce degli annunci esordiva: "a tutti i dipendenti della Nyostor 11, prestare attenzione; dalla stazione orbitante Sabirne 15, tutti i passeggeri della Monolitikus nonché il personale di servizio, sono stati rimandati alle proprie abitazioni nelle varie località del mondo; come nel caso della Vegam, cinque anni addietro, non hanno rispettato la quarantena prevista, anche allora la quarantena venne ridotta a dodici ore. Le motivazioni di questa decisione da parte dei responsabili della stazione orbitante Sabirne 15, restano inspiegabili."

"Come è possibile" esordiva mister Wandy, "li hanno rimandati a casa seppure tutti i passeggeri nonché l'equipaggio avevano un vuoto di memoria e quindi non stavano propriamente bene", "mah, misteri della Sabirne 15", rispose prontamente Resutte. L'agente Yunkler da parte sua era semplicemente sbalordita e così commentò; "Credo proprio che avvierò la procedura per un'interrogazione al congresso, in merito al personale di servizio a bordo della stazione orbitante! Inoltre la stessa faccenda accadde anche con la Vegam se ho capito bene."

L'agente Steiner riceveva intanto una telefonata al cellulare e si appartava un momento, dopo aver scambiato qualche parola col suo interlocutore, sembrava rabbuiarsi in volto. Chiuso il telefonino si rivolse alla sua collega che intanto conferiva con ... [segue »]
Composto sabato 20 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti