Scritto da: lurkene

Tenebre

Capitolo: Tenebre 4

Scegli la pagina:
...portiera aperta, notava molte impronte di scarpe varie, dando così l'idea che parecchie persone fossero scese dal mezzo, ma otto metri più avanti nessuna orma, più nulla, nessuna traccia più, come se tutte queste persone fossero salite al cielo; al ché, molto spaventato rientrava nel proprio mezzo e se ne ritornava a casa propria, non senza però aver informato le autorità.

Successivamente le autorità contattarono la compagnia delle corriere senza ottenere però nessun riscontro di qualche mezzo mancante e, dopo aver controllato il luogo dove sarebbe avvenuto il fatto, le autorità riscontravano sul terreno parzialmente argilloso e sabbioso esattamente quello che aveva riferito mister Prambell, tranne che non c'era più il pesante mezzo, solamente le tracce delle ruote oltre che le orme di molte persone, le quali finivano nel nulla dopo alcuni metri. Questo è quanto! Vuole aggiungere qualcosa Mister Prambell?"
"Emhh dunque... si;... giunto a casa mia a Reno, appena entrai nel mio appartamento squillava il telefono, alzata la cornetta ottenevo una telefonata muta, o meglio nel sottofondo si udiva una combinazione di due trilli che si intersecavano tra loro, come di una apparecchiatura elettronica; e qui finisce il mio racconto, in quanto poi alla storia di Miss Resutte, ne ... [segue »]
Composto sabato 20 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti