Brutta copia


Scegli la pagina:
...un solo me, ma se ci sono tanti me, questo significa che ci sono tanti mondi.
Meglio che torni a casa, domani è martedì: 1° ora filosofia (non c'è male), 2° matematica (ok, speriamo di essere abbastanza sveglio dopo filosofia), 3° e 4° ora ginnastica (evviva un po' di relax) 6° religione (relax alla grande).

Che giornata! Alla fine filosofia è stata abbastanza interessante, la prof di matematica ha consegnato le verifiche e sono piuttosto soddisfatto del mio 8 ½, a ginnastica torneo di volano. Poi mentre torno in classe... "sbam" Che scontro ragazzi!.

Per i miei compagni sono Will diminutivo di William, non un William qualsiasi, ma William Shakespeare. La ragione per questo soprannome è che in qualsiasi interrogazione o discorso cito brani di libri che ho letto e riletto, riesco a introdurli anche in matematica o in geografia, non so come faccio, so solo che trovo un collegamento che mi porta sempre a riflessioni di tipo umanistico.
Mi dispiace un po' per quella ragazza, era davvero sconvolta, probabilmente per lei era stata una giornata pesante.
Lo squillo della campanella segnala l'inizio dell'ora di religione, prendo il quadernone degli appunti e vedo un foglio proveniente dalla mia cartella che ... [segue »]
Composto giovedì 4 marzo 2010

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    L'ho scritto per un corcorso del liceo... per chi desidera volare.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti