Scritto da: Lara Olivieri
Che strana la vita, il caso. Più passa il tempo più il ricordo dei tuoi lineamenti si offusca e il suono della tua voce sembra un eco lontano. Rammento sempre nei miei sogni il tuo sorriso che illumina un volto oscurato dal passare lento dei giorni. Proprio ieri ho visto un ragazzo sembravi veramente tu, l'ho seguito ma poi mi sono fermata improvvisamente e mi sono guardata indietro non sapevo che cosa dire o fare se fossi stato veramente tu. L'ultima volta ci ho messo un po' a riconoscerti ma eri tu, ma non ero io quella che stringevi tra le braccia. Quella che coltivava i miei stessi sogni, gli stessi sentimenti, lo stesso amore per te. E mi sono chiesta è giusto tutto ciò? Che tu renda felice lei e te stesso quando io muoio per te ogni volta che mi sveglio, apro gli occhi e non posso più sognarti? Ma non trovo risposta a queste parole. Se solo sapessi che cosa fare, che cosa sire, io da te ci verrei. Ti cercherei. Butterei via tutto il mio orgoglio. Lo farei. Se solo servisse a qualcosa lo farei.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lara Olivieri

    Commenti

    3
    postato da , il
    A volte la vita è così ... tu sei lì per lui, ma lui non è lì per te.. capita anche a me, sai? ma poi mi guardo attorno e continuo a sperare.. e ad aspettare con assoluta pazienza qualcuno che, ne sono certa, prima o poi, arriverà e prenderà il posto di tutti quei momenti malinconici e colmi di disperazione trascorsi con il suo viso stampato in mente.. Ti auguro di trovare ciò che stai cercando.. <3 Baci. Stefania.
    2
    postato da , il
    A volte non sono le parole che mancano ma qualcuno disposto ad ascoltarle veramente. Peccato perchè quello che scrivi è molto bello e meriterebbe di essere ascoltato.
    1
    postato da Sarah Sarotti, il
    "Se solo servisse ..."
    Stai dimenticando, presto ce l' avrai fatta e nei tuoi sogni ci sará un viso che merita di esserci!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti