Scritto da: La Passiflora

Un'Anima con le Ali

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
Le mie mani stavano tremando, non riuscivo a stare ferma. Seduta al tavolo da lavoro, continuavano a rovistare tra le carte in cerca di un segnale, di un indizio qualunque che catturasse la mia attenzione e allontanasse la mia mente da quell'uomo.
Erano due settimane che non avevo sue notizie, mi stavo convincendo che si fosse già stancato di me, non ne avrei saputo più nulla, sarebbe finita lì, velocemente, in maniera non proprio indolore, esattamente come era cominciata. Dopo avermi rassicurata che ci saremmo incontrati di nuovo, dopo quella notte insensata a casa sua, non si era fatto più vedere né sentire.
Si chiamava Philip, impossibile dimenticare il momento in cui l'aveva detto, rinchiusa nella sua auto, in quel garage e al buio, mentre la mia mente e il mio corpo erano occupati in ben altro.
Capire. Sentire.
Philip era sembrato subito l'uomo carismatico che ogni donna avrebbe voluto incontrare almeno una volta nella vita, parlava con voce profonda, si accertava che le sue parole arrivassero precisamente alla meta, ascoltando ne ero rimasta scossa, perché i suoi discorsi non erano affatto frasi banali soltanto per dire qualcosa e darsi un tono, ma facevano intuire chiaramente una certa fermezza della ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: La Passiflora

    Commenti

    1
    postato da , il
    xò avresti potuto scrivere anche il finale almeno per le persone che si sono lette 41 pagine solo per sapere come sarebbe finita la storia...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti