Scritto da: Lara Segarini

Tu e io

Capitolo: 1
Amo una persona da tanto tempo, ormai da anni, lui non lo sa, ma come dirglielo? Come fargli sapere che ogni volta che lo vedo il mio cuore impazzisce, le mie gambe tremano, le mani non sanno dove andare e nemmeno una sillaba esce dalla mia bocca? Arriva, mi dice ciao, si siede e li tutto cambia, le mie paure se ne vanno, i miei sogni si avverano le miei fantasie nascono. Lui e solo lui è tutto per me!
Lui è l'unico che sa rendermi felice in qualunque momento, lui sa come farmi ridere, lui sa quando sono triste, lui sa tutto di me! Lo amo per questo, lo amo perché è lui, perché è buffo, lo amo perché ogni cosa che fa mi rende felice. I suoi occhi mi abbagliano, le sue mani mi intrappolano, i suoi abbracci mi incatenano, è lui che amo e che non sa!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lara Segarini
    Riferimento:
    Questo lo dedico a Mirko con amore, Lara

    Commenti

    5
    postato da , il
    spero che il tuo amore si accorta di te! Ma a volte il destino ha bisogno di una spinta !!  Buttati , la verità è meglio dell' attesa !
    4
    postato da , il
    Mi è piaciuto molto il pensiero dell 'anonimo..Brava..Hai dt 1 cosa giusta!!Dai Lara..buttati!!Io andavo in giro e vedevo sempre un ragazzo che mi piaceva da morire,e questo anche alle mie best friend..ma stavamo zitte xk' sapevamo k 1 bel raga come lui non sarebbe mai venuto a conoscere noi.ha 2 anni in più di me ed è stato insieme alla ragazza più popolare del paese per due anni..Una sera mi arriva un messaggio con scritto -come va?-io rispondo-scusa ki 6?-lui -jacopo,credo tu mi conosca-..sono svenuta...poi la storia ha dato i suoi frutti..ora è finita..ma l'ho amato..e con lui sono stata bene..ne sono orgogliosa...so che non mi perdonerà mai del fatto che non gli son stata molto vicina...pur avendo tra le mani la cosa che più mi interessava in quel momento!..avevo paura...paura dell'amore..Ma ti consiglio di provarci..
    3
    postato da , il
    sono nelle stesse tue condizioni...
    lo amo troppo...la mia best friend mi dice sempre di vivere la vita...di dirglielo e di fregarsene di cosa otterrai come risposta...
    lei facendo così è riuscita a conquistare il suo ragazzo e stanno insieme da un'eternity...
    sxiamo ke ci riesco così mi tolgo un peso...
    e poi lui una volta mi veniva dietro come un canuccio non mi puo dire niente................
    fammi sapere
    2
    postato da , il
    Io fossi in te la manderei a lui se ancora non si è accorto del tuo amore! In bocca al lupo!!
    1
    postato da , il
    io ho amato un ragazzo x cinque anni,lui non lo sapeva o almeno faceva finta di non saperlo...non mi sono mai rassegnata e ora...be ora è un anno che stiamo insieme e niente puo dividerci...credi nei sogni,a volte si avverano

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.42 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti