Scritto da: Lara Segarini

Alissa e Alj


Scegli la pagina:
Capitolo 1 - Alj

"Non voglio soffrire per un amore inesistente, non voglio sentirmi usato, non voglio che mi usi solo per il mio corpo. Non voglio questo, tu, tu la donna che io pensavo di amare, la donna che credevo mia amica, la donna che ho sempre desiderato, la donna che ho sempre sognato nelle lunghe notti della mia vita.
È inutile: io non sono più niente per te e io lo so, non sono il tuo pupazzo da manipolare, il tuo Ken da rompere. Beh, ti sbagli se pensi di me questo.
Tu sei per me la cosa più importante, sei ciò che la notte mi tiene sveglio, sei ciò per cui vivo; sei il motivo della mia esistenza, sei la persona più importante al mondo, sei la persona di cui mi fido ciecamente, sei la persona che conosce i miei più intimi segreti, sei la persona che amo.
Io ti amo e tu lo sai benissimo.
Ti amo tuo per sempre, Alj"

Questa lettera l'ho trovata sotto il mio banco il primo giorno di scuola. All'inizio pensavo che fosse una stupidata, ma rileggendola ho capito che la persona che l'ha scritto soffriva molto e ciò mi dava fastidio.
Decisi ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lara Segarini

    Commenti


    17
    postato da , il
    ragazzi questa storia è a dir poco magnifica..nn vedevo l'ora di passare all'altra pagine per vedere cm continuava...giuro ke se scrivi il libro me lo compro subito..ti auguro tutto il bene di qst mondo
    16
    postato da , il
    Comprerò sicuramente il tuo libro! E ora corro a leggere l'altro racconto! bacione
    15
    postato da , il
    Alissa...la tua storia e semplicamente unica...veramente molto bella...Mi hai fato ricordare la mia storia ke e molto simile....beh aparte il sparo....cmq ti auguro tutto il bene di questo mondo... A TE E A ALJ!
    14
    postato da , il
    mi fareste un grosso favore??non è che quando avete tempo, potete leggere un altro mio racconto si intotola: "la storia di noi due", perchè sto finendo il libro e volevo consegnarlo al mio futuro editore!me lo fareste questo piacere??poi potete commentare!! grazie mille un bacio8 vostra lara
    13
    postato da , il
    ringrazio tutte voi che mi avete sostenuto!!vi prometto anzi vi giuro che molto presto uscirà il mio libro!!entro al 2007-2008 uscirà in tutte le librerie! perchè so che qualcuno lo leggerà e quel qualcuno siete voi!!grazie ancora!!un bacio8!!vostra lara

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.09 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti