Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: coccinella 80

Respira per me

Respira ancora. Respira tra i miei capelli. Respira per me. Parlami e non dirmi nulla. Come sai fare tu, come ti riesce, così bene, con quel sorriso che inghiotte, che stupisce, che sgomenta.
Parla. E le tue parole saranno lievi e leggere. Saranno di vento. Saranno d'aria e voleranno via insieme alle carezze e ai sospiri. Parla. E la tua voce sarà con me nel silenzio, quando tu non ci sarai, quando qualcuno sarà con te e qualcun'altro sarà con me. Parla. E le tue mani saranno per me, saranno per sempre su di me. Parla e non dirmi nulla e lasciami così ad aspettare le tue parole fatte d'aria e di vento finché sentirò la tua voce nel silenzio,.
Composto mercoledì 5 gennaio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: coccinella 80
    Dedica:
    A te... per sempre... e tu sai perché.

    Commenti

    4
    postato da , il
    Non so come ringraziarti Penelope per queste tue parole. Sono contenta che ciò che scrivo arrivi a te e che in questo modo si possa condividere emozioni, sentimenti, esperienze.
    Grazie mille e spero di poterti leggere presto anch'io.
    Moira
    3
    postato da , il
    Per caso sono entrata in questa pagina e sono rimasta molto colpita dal modo di scrivere di Moira Fogli.  Io adoro leggere  poesie e racconti e qualche volta scrivo anche io ma lo reputo solo mettere su un foglio le mie emozioni.Semplicemente splendido e vero il modo che ha di descrivere i sentimenti, le emozioni, il dolore. Leggendo sento le sua parole come fossero mie, perchè già vissute, già sofferte. Veramente complimentio dal cuore.
    2
    postato da , il
    grazie. Fa male l'amore.
    1
    postato da , il
    bellissimo

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti