Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: DiamondSwan

La costante vitale

Son passati alcuni mesi e tante cose in me hai smosso, permane sempre un velo di tristezza come unico filo che mi lega a quello che ero prima di te. Non che io sia cambiato in maniera drastica, ma in me ora posso vagare nelle vaste terre della valle dei sogni, quella libertà d'animo che sopraggiunge al sol pensiero di te... lande pregne d'amore. Quei momenti da cullare nel grembo di un sogno nell'incantevole regno che si staglia dietro le palpebre chiuse, baci infiniti, carezze che toccano il cuore, parole che ridestano la pelle quasi come fosse attraversata da un fulmine di vita. Tutto questo soltanto immaginandoti, ricordandoti, sognandoti... là dove la tristezza giace, all'alba di un giorno nuovo, quasi fosse a ricordare la notte trascorsa. La distanza ci separa, ma mai nell'amore e nell'animo. Le mie labbra, ti cercano nei meandri di ogni dove, di questo corpo che ti ha vissuto, cerca flebili sinapsi che donino sentori. È una tristezza piacevole e mai potrò dire di esserlo con te, è una debolezza. Dopo tanto tempo poterti baciar di nuovo, vivere al tuo fianco, non hanno che il presente ed il domani nel loro DNA, il tempo speso, per guadagnare la gioia di sentire il tuo respiro nel silenzio delle notti, è solo il percorso che la vita vuole ora. Passo giorni e notti, secondi, minute ed ore, giorni, settimane e mesi fra tante varianti ed una sola costante. Un giorno, e quel giorno verrà, spero di poter piangere di gioia e sentirti al mio fianco per il resto della mia vita. Ti amo.
Composto giovedì 27 agosto 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: DiamondSwan
    Riferimento:
    La desolazione e la sconfitta che convivono, nelle relazioni a distanza, con la magia e il desiderio immane, in un amore che di confini ha solo il tempo che resta per la sua consacrazione... e che solo per quello si lotta e si sogna.
    Dedica:
    Dedicato a quell'angelo che passando da una porta e cullandomi via dalle mie paure ha donato alla mia vita il suono più pieno.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti