Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Piccola Ro

Rivederti


Scegli la pagina:
Ho pensato spesso a come sarebbe stato rivederti, a volte ci speravo.
Un anno circa dall'ultima volta che ci siamo incontrati... ricordi? Eravamo molto imbarazzati, appena un saluto e nessun accenno sul quel periodo bellissimo passato insieme.
E adesso ti avrei rivisto alla festa di laurea della mia migliora amica, non c'era bisogno neanche che Ely mi avvertisse... è tua cugina, e lo avevo dato per scontato.
C'ho pensato e ripensato fino all'ultimo, ma non potevo mancare, non per te.
Spesso le ho detto di no a causa tua, è vero lei ha sempre capito... ma stavolta si festeggiava un suo importante traguardo e io volevo esserci.
Quando sono arrivata ho visto la tua macchina, eri già lì...
Entrata nella sala, per fortuna con me c'era anche Ilaria, mi sono diretta verso Ely... c'era tanta gente, ho fatto di tutto per evitare di cercarti con gli occhi.
Ho salutato altri amici ed eccoti... Sempre uguale tu, mi fissavi con quegli occhi dolci... e io che a malapena sono riuscita a farti un mezzo sorriso.
Dopo una chiacchiera e un'altra mi sono seduta il più lontano possibile da te, eppure ti sentivo così vicino che non riuscivo a rilassarmi.
La mia ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Piccola Ro

    Commenti

    1
    postato da , il
    Se posso darti un consiglio... ricorda sempre il rovescio della medaglia: il rimorso. Il rimorso di dire "e se avessi invece riprovato?".

    Infondo le persone cambiano, penso ti basterà guardarlo negli occhi per capire le sue intenzioni. Non so quanto t'abbia fatto soffrire, tuttavia  se ti sembra sincero... non è mai detto che una seconda possibilità sia distruttiva.

    In bocca al lupo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti