Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Tiago Antunes

Love Story

Capitolo: 10

Scegli la pagina:
Non era altro che una notte come tante... non accadeva nulla e Omega non faceva che pensare a lei... si proprio a lei... quella che tutti odiano, che tutti amano, che tutti cercano di raggiungere o vogliono scappare da lei... pensava solo a lei: la morte...

Non furono i suoi pensieri sadici a portarlo all'estremo atto, fu invece quella lieve brillantezza, quel candido chiarore di una lama... e mentre omega ascoltava "Target Audience", gli fu chiaro tutto.

Doveva vederla... doveva parlare con lei...

si puntò la lama al collo, esito alcuni attimi, poi fece penetrare la lama attraverso la pelle, e quando sentì il battito della giugulare scoppiò in lacrime. Non era in grado di uccidersi... non ne era capace... ma infondo in quel momento era tutto ciò che voleva.

Un urto mosse la lama, recise parte della giugulare e cominciò a perdere sangue dal collo.

Soffriva.
Piangeva.

Tutto d'un tratto arrivò lei... la donna dagli occhi di sangue e i capelli color terra, con un lungo vestito che la copriva fino ai piedi scalzi.

Le uniche parole che riuscì a pronunciare omega furono "tu lo sai che non è questo il modo in cui mi porterai con te", e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Tiago Antunes

    Commenti

    1
    postato da , il
    Funereo...,e sì,proprio da sballo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti