Questo sito contribuisce alla audience di
Due ragazzi, seduti a parlare sul ciglio di una stradina di campagna. Sullo sfondo il panorama verde e unico si rifletteva nei loro occhi. Lei parlava e rideva, lui ascoltava e sognava ammirando il suo viso così rilassato e gioviale. In mano, due grappoli d'uva. Poco più in là il sole scendeva dietro la collina colorando il viso di lei. A contrasto, i sui occhi celesti e i capelli castano chiari raccolti. Il tempo scorreva veloce e leggero, nell'aria un profumo di magia. Lei era finalmente spensierata come non le succedeva da tempo, lui, sperduto nei racconti di lei, restò inerme di fronte a così tanta bellezza.
Oggi non si sono ancora rivisti, eppure lui, se chiude gli occhi, è ancora lassù, sotto quegli alberi, accanto a quella ragazza che tanto vorrebbe abbracciare e baciare.
Ti voglio bene, credo che dovresti saperlo!

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da Atto Renato, il
    Hai sicuramente ragione.
    Di solito non sono una persona che si arrende ancora prima di iniziare a "combattere" per ciò che vuole, ma non questa volta. Non ci sono parole per dire quanto mi sia sentito felice, VIVO, quel giorno accanto a Lei. Adesso vorrei vivere un'altra giornata simile a quella almeno ... tutti i giorni!
    Baratterei qualsiasi cosa per poterle dire che gli voglio bene senza leggere nei suoi occhi che per lei non è così!
    La paura di perde anche questo rapporto di amicizia, di perdere una possibilità che tale giorno possa riviverlo, mi strozza in gola questo sentimento che non può che nascere dal cuore con tanto ardore e spontaneità.
    grazie del tuo commento, nicola.
    1
    postato da , il
    Come si fa a vivere cn 1 fardello così grande sul cuore?!.........nn c'è cosa + brutta di 1 amore xso prima ancora di essere vissuto!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti