Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Noodles Homewood

Stazione, brividi e sogni al vento


Scegli la pagina:
Vorrei raccontarti una storia.
Immagina una donna: carina, non bellissima. Ha varie storie e ad un certo punto incontra un uomo che le da la sicurezza e le fa guardare al futuro con aria serena. Stanno assieme per anni finché decidono che è arrivato il momento di sposarsi, di diventare marito e moglie.
Tutto è bello, tutto è perfetto. Vestito nuovo, casa vecchia (convivevano), viaggio di nozze e tutti gli add-on.
Passano un paio di mesi e lei approfondisce la conoscenza di un'altra persona, pure lui impegnato. Si sentono, chiacchierano, sorridono e scambiano battute tra una telefonata di lavoro e la successiva. Le telefonate si fanno sempre più frequenti ed inutili ma sempre più appassionati tanto che se non si sentono mancano l'uno all'altra. Si vedono la prima volta su un binario di una stazione perché lui sta passando di lì tornando a casa e il treno di lei fa sosta. Si vedono per qualcosa come dieci secondi. È la prima volta che si vedono ma la voglia è tanto grande che si baciano, senza dire nulla, un bacio silenzioso che dice più di cento mille parole. E quando le porte si richiudono lei lo guarda da dietro il vetro ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Noodles Homewood

    Commenti


    6
    postato da , il
    boh io non so proprio cosa pensare... perchè mentre ieri ero certissima delle mie scelte oggi lo sono un pò meno... perchè è il tuo comportamento che mi confonde un giorno e mi tranquillizza un altro... cerca almeno di farmi pensare sempre la stessa cosa invece che farmi cambiare idea di continuo!
    5
    postato da , il
    storia veramente appasionante,ank se ha una fine piuttosto brutta....!ti fa rivivere e pensare dentro di te storie accadute a te .. e rigo dopo rigo ripensi a tutte le scelte che avresti potuto fare al posto di quelle che hai gia fatto...!
    4
    postato da , il
    bella...ma forse un po' triste...o meglio, un po' rotta a metà...forse ci saranno dei rimpianti in futuro...o forse, solo grandi cose...chissà!La vita è imprevedibile!
    3
    postato da , il
    Bellissimo racconto...ma se posso darti un consiglio volta pagina...non ti merita affatto!... buona fortuna!|
    2
    postato da , il
    mmmmhhhh.... :( sz parole...xkè le cs belle finiscono sempre?!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti