Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Piccola Ro

Basta!

Basta, mi sono stancata di sentirmi dire sempre le stesse cose. Quanto sei dolce, sei speciale, sei una ragazza unica... meriti di meglio, che ci fai di uno come me, tu meriti un angelo... io potrei farti solo del male.
Smettila, non me ne faccio niente di tutte queste parole. Smettila di girarci intorno e dimmi quello che veramente ti passa per la testa, questa è l'unica cosa che mi può servire.
Se pensi sul serio di potermi fare del male vuol dire che io non ti conosco, che tu mi hai fatto vedere una parte di te che in realtà non esiste. Ma non ci credo.
Lo sai perché perdo ancora tempo con te?
Perché mi piaci, perché sei dolce, perché mi ascolti, perché mi rispetti, perché sei intelligente, simpatico, serio, misterioso...
Perché quando mi guardi e mi sorridi non penso a niente, perché quando mi baci mi sciolgo... perché quando mi abbracci mi sento al sicuro.
Perché quando mi tieni la mano mi sento tua, perché la prima cosa che mi chiedi ogni volta che ci vediamo o sentiamo è "come stai? "
Mi spieghi come faccio a lasciarti andare?
Sento che ti stai allontanando da me, sento anche che sei indeciso per questo a volte sento che ci sei e a volte no...
Non so che fare, ho paura di esagerare di assillarti e di consegeunza di allontanarti ancora di più da me!!
Questo prendere e lasciare, lasciare e prendere, mi fa stare male. Solo tu mi puoi aiutare parlando chiaro, solo allora potrò lasciarti andare... anche se a malincuore!
Ti voglio bene.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Piccola Ro

    Commenti

    5
    postato da , il
    Greta, come ti ho già scritto dopo l'altro tuo commento scrivici usando il "Contattaci" del sito in alto a destra. Saremo felici di aiutarti.

    Ciao
    4
    postato da , il
    Sono ancora io..per favore mandatemi quel maledetto indirizzo, xk nn riesco a inviarvi i racconti se non mi registro!!!!!!!

    -Noi non possiamo..
    Continuiamo a dirci che le nostre strade non sono destinate a incrociarsi..che ci siamo amati ma che ora è tutto finito..che ci stiamo antipatici..che ci siamo dimenticati..che i nostri ragazzi/ragazze sono troppo importanti per noi..che non proviamo niente l’uno per l’altro. Ma io mi chiedo, tutto questo è vero? Serve continuare a dire tutte queste cose? Tanto io e te, nel profondo del nostro cuore, lo sappiamo. Lo sappiamo che tutte quelle sono stronzate. Lo sappiamo che c’è sempre stato qualcosa fra di noi e ci sarà sempre. Lo sappiamo che appena ci vediamo i nostri occhi si incrociano. Lo sappiamo. Ma dobbiamo nasconderci. Non possiamo stare insieme. Non dobbiamo. È meglio così. Per tutti. Per noi. Ma quello che provo per te, non cambia.
    3
    postato da , il
    ma in fondo solo noi sappiamo quanto vogliamo bene l'altra persona e siamo anche coscienti che lui ci vuole bene quanto ne vogliamo noi a lui.Lui è importante per me quanto io lo sono per lui.
    2
    postato da , il
    anke io....
    1
    postato da , il
    non sai quanto ti capisco...purtroppo...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti