Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Piccola Ro

La mia favola...


Scegli la pagina:
È sabato, ho la testa che mi scoppia ma ormai ho organizzato tutto, Claudia non starà nella pelle, finalmente gli presento Marco!... Magari riesco a evitare di andare a ballare...
Così lei mi passa a prendere, e comincia a farmi mille domande su cosa deve dire, su come sta... e all'appuntamento Marco è in ritardo come al solito, ma la colpa sarà sicuramente di suo cugino.
Arriva Marco, con una macchina che non conosco, infatti non lo avevo riconosciuto. Non sta con suo cugino, così mi presenta Francesco... oddio, che succede non ci capisco più nulla... è veramente carino, ha uno sguardo dolcissimo!
Claudia e Marco si erano già presentati e avevano deciso di andare con una macchina ad un pub al centro, ma io dove stavo con la testa?!
Beh al pub sono tornata sulla terra, abbiamo parlato e scherzato. Francesco è simpaticissimo, e anche Claudia e Marco sembrano andare abbastanza daccordo.
La serata è passata nel migliore dei modi, e non ho fatto altro che pensarci una volta a casa... era come se mi mancava qualcosa.
E anche lunedì è passato, esco da lavoro e non ci posso credere, chi mi trovo davanti? Francesco! Stava aspettando me, si era informato ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Piccola Ro

    Commenti

    2
    postato da , il
    mi dispiage per te che le cose finisce  cosi spero che perte tuta cambia dalla tua vita di aguro tate belle cose per te
    1
    postato da , il
    wow!stubendo!non c'è niente da aggiungere!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti