Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Lara Segarini

Per te

Per anni quel ragazzetto robusto e timido è stato il mio migliore amico, la persona con cui mi confidavo, la persona che conosceva tutto di me, che sapeva tutti i miei più intimi segreti, tutte le mie fantasie, tutti i miei desideri e tutti i miei sogni. Per anni ci siamo parlati, amati e anche scoperti. Entrambi conoscevamo alla perfezione il corpo dell'altro ed entrambi ci rendevamo conto che erano esperienze bellissime.
Per giorni l'ho curato, gli ho dato le medicine, l'ho protetto e coccolato, finché il suo corpo non ce la fece più.
Il mio migliore amico, il mio amore, il mio sposo è morto nel sonno lunedì mattina verso le 9.
La mattina prima abbiamo avuto una forte discussione su delle sciocchezze, ora vorrei solo chiedergli scusa, so che ormai è tardi ma volevo solo dirti che ti amo che ti ho sempre amato e che ti amerò fino alla morte. Ti ringrazio per i bei momenti passati assieme, per le ore in cui mi hai ascoltato, per avermi sostenuto nei momenti bui della mia vita. Ti ringrazio amore mio.
Cerco di ricordare quando ti ho amato, ma gli anni sono passati, da bambini siamo diventati adolescenti e da adolescenti a persone adulte. Durante questo lungo percorso mi sei stato vicino, mi hai sorretto, mi hai portato sulla retta via, mi hai fatto capire dove sbagliavo, cosa c'era in me che non andava.
Ti sto dicendo questo per ringraziarti, per dirti che ti amo e che non ti dimenticherò mai.
Addio amore mio.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lara Segarini

    Commenti

    2
    postato da , il
    già..mia mamma mi dice sempre di kiedere sempre scusa dopo anke delle futili liti..o cmq di kiarirsi perkè nn si sa mai qll ke potrebbe succedere qualke ora dopo...altrimenti si rimarrebbe solo cn un rimorso..in qst caso..grande..
    1
    postato da , il
    Molto bella e molto triste...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti