Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Fjaba

Hey Sister...


Scegli la pagina:
"Do you still believe in one another?"

In quel fiuto che è promessa, riconoscendoci all'odore che rifulge vivido ancora, nelle nostre nari gemelle, sotto la polvere di strade che ci hanno ammantato il cuore abbandonato.
Dopo tutte le distanze, arse di sole e pregne di temporale, ricordi adesso come allora, la terra madre dove ci versammo, una volta lasciato lo stesso grembo caldo?
Ricalcammo lì orme uguali, in un branco sperduto tra le radure di coste ruvide, correndo all'ombra di abbracci stretti, con la fretta di illusioni ingenue. E di quante mani e gli innumerevoli sguardi passati attraverso la pelliccia, sapresti distinguere la sincera dolcezza?

"Do you still believe in Love, I wonder?"

Dimmi, se sai ancora l'inspiegabile tenerezza, intrisa dentro gli sguardi in cui ci chiamammo con lo stesso nome. Pur adesso, che uno è bagnato di mare, l'altro striato di neve.
Ma nonostante la lontananza, annusammo insieme schegge di cielo frantumato dall'ultimo rombo di tuoni, rimaste addosso aspettando diventassero rugiada. Di quante ne hai creduto sentir crescere spine, dentro la tua carne? E quanti scrosci d'estate avrebbero potuto allagare gli angoli di ripari incerti?

"What if I'm far from Home?"

Se c'è una foresta di belve ancora più selvagge nel fondo il cuore degli ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fjaba
    Dedica:
    Al Mio Cane e a Sua Sorella.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti