Scritto da: Franco Paolucci

La natura misteriosa del cuore di Man


Scegli la pagina:
...ospitale prescelto, su detto pianeta. Un pianeta già popolato da tantissimi animali, a cui il Gran Consiglio di Op aveva già dato da tempo immemorabile il nome di: Terza goccia dal Sole.
Il piano di ripopolamento fu abbandonato su Op quando tornarono indietro, a tempo debito, i segnali di auto distruzione della Astronave. Interrogati, i saggi di Op si dichiararono incapaci di supporre quali destini potesse avere subito quella Creatura. Dichiararono comunque che, presumibilmente, fosse diversa dalla creatura originariamente inviata, non avendo, in tanto tempo trascorso, mai inviato messaggi che ne avessero annotato la presenza sul pianeta di destinazione. Eventuali guasti subiti nel corso della spedizione potrebbero avere danneggiato definitivamente la creatura di origine.

Nel frattempo, chi legge quest'appunto, trovato alla deriva nell'oceano cosmico, sappia che, su quel pianeta, la Creatura dai molteplici cuori ha instaurato un potere assassino di forma possessiva e ha già coniato e falsificato da tempo, innumerevoli forme del denaro, per il cui tramite esercita una esistenza dissoluta, priva di finalità.
Composto venerdì 8 giugno 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Franco Paolucci

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti