Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Lina Viglione

IL CUORE DI LINA

Il mio cuore mio è'come un seme, per avere un frutto devo piantarlo, se è chiuso in un sacchetto non servirà a nulla, e marcirà prima ancora di usarlo. Donare il mio cuore a chi mi ama mi rende felice. Quando un pezzo che dono non mi viene ridato indietro, poi si formano delle voragini, ma la cosa che mi rende felice è che quel dono e'servito a fare del bene e a produrre un eventuale frutto. Non sempre possiamo donare nostro cuore nella misura che vorremmo, a causa dell'imperfezione, e dei difetti che abbiamo, ma anche se doniamo un solo piccolo frammento di esso ciò che produrrà risulterà qualcosa di meraviglioso. Forse agli occhi dell'uomo un cuore rattoppato e pieno di cicatrici può sembrare brutto ma pensate invece quanto sarà bello invece agli occhi del nostro Creatore. Il mio cuore almeno cerco di non tenerlo in una cassaforte, perché altrimenti non produce nulla e tutto ciò che è intorno a me risulterà freddo e privo di vita. Questo è il mio cuore.
Composto martedì 17 marzo 2009

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    2
    postato da , il
    Dare il proprio cuore alle persone che amiamo concede  momenti di felicità . Naturalmente la generosità si esprime in moltissimi  modi. Uno  che io ritengo dei migliori, e il più apprezzato, è quello di spendersi per gli altri.Infatti si dice che : La persona generosa si arricchirà e chi annaffia sarà egli pure annaffiato.
    1
    postato da , il
    complimenti è strabellissimaaaaa ;)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.40 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti