Scritto da: Marco Teocoli

Un amore impossibile, o quasi

Capitolo: 18

Scegli la pagina:
...la fama che ha, ne riceveremo in prestigio e qualità anche noi.

Mi ha appena inviato via fax la proposta con allegata la commessa ed i dati del committente.

Sto leggendo che è un lavoro veramente importante e prestigioso e voglio parlartene, perché conosco le tue qualità e poi c'è qualcosaltro.

Bene, dimmi pure, gli risposi, Marcello era bravo a mettere le pulci.

Devo dirti comunque che da un lato mi dispiacerebbe, nel senso che il committente è un imprenditore della tua ultima città di residenza, Palermo, il progetto di costruzione cade nella zona industriale di Termini Imerese, quindi se accetti dovresti andare a progettare proprio lì, quindi mi verresti a mancare da questo studio.

In quel momento non mi ero ancora reso conto di ciò che voleva dirmi, l'unica cosa che mi venne in mente fu quella che sarei ritornato a casa.

Ascolta, disse Marcello, dalle indicazioni che ho in questi fax, è chiaro che il progetto va seguito sul posto, naturalmente il nostro studio e quello dell'architetto Colambene uniranno le forze nella fase di start-up, poi nomineremo il responsabile del progetto, che potresti essere tu, sempre che tu accetti! Adesso ti do questi documenti, dai un'occhiata, se sei ... [segue »]
Composto domenica 30 ottobre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marco Teocoli

    Commenti

    5
    postato da , il
    ciò che ci può sembrare strano, quindi inconsapevolmente verificatosi, per altri sono scelte fatte. Come ciò che scegliamo di fare, programmiamo, ci si rivela come fatto atteso.
    4
    postato da Deb73, il
    e' strano, ma a volte ho la consapevolezza ke nulla puo' essere programmato, un fiore, la nascita di un figlio, una giornata al mare, in montagna, un caffe'...in ogni cosa si cerca la perfezione, ma con tutti gli sforzi possibili, si finisce x non fare mai abbastanza; e' strano come nella vita, canzoni, ricordi,parole dette e sentite mi diano il soffio della felicita'. e' un vento fresco ke sento sul viso, quando corro, quando nuoto, quando volo.e' un soffio e si  attutisce,ma affievolisce.
    3
    postato da Deb73, il
    Programmable
    2
    postato da , il
    110011 bit
    1
    postato da Deb73, il
    input >programmma> output

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti