Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: F4B10Z

In Viaggio


Scegli la pagina:
In viaggio.
Scorgo alti monti e vaste distese di terra della mia bella Sicilia.
Vedo la calma del mare, che dolce culla ed ha cullato generazioni di sognatori.
La dolcezza delle sue onde, increspate al leggiadro passaggio del vento, rende quello spettacolo una meraviglia per gli occhi. Timido, il sole riscalda ed abbraccia tutti, indistintamente. E riflettendosi sull'acqua crea disegni che neanche la mente più acuta riesce a immaginare.
L'autostrada corre veloce sotto di me. Il tempo mi scivola addosso come se non esistesse, scandito ogni tanto dal suono di un clacson o dallo sguardo furtivo di un bambino che mi osserva dalle altre vetture. In quella tenera età non vi erano disillusioni, paure. Solo la voglia di proseguire a giocare. Una palla, una bicicletta, un soldatino e tanta fantasia.
Un fugace sorriso affiora lentamente. Parte dal cuore, mi riscalda, fino a giungere alle labbra. È un sorriso vero, come pochi ne riesco ancora a regalare. È quello il momento migliore della mia giornata. Dove perfetti sconosciuti, passanti che probabilmente mai più rivedrò, regalano un momento puro. Seppur bambini, vincono ogni paura, ogni pensiero e quell'agonizzare giornaliero.
Proseguo la mia strada ed incontro una galleria.
Come una radio o un ... [segue »]
Composto lunedì 15 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: F4B10Z
    Riferimento:
    Ho perso tempo a dirti cosa provavo. Ho perso tempo a donarti il mio cuore. Ed i giorni si susseguono incessanti e stupidi di fronte alla grandezza di ciò che poteva essere e che non ho permesso fosse.
    Dedica:
    Ad una persona importante. Penserai che sono l'idiota più grande del mondo, e lo sono. Ma sono innamorato, ed è risaputo che l'uomo innamorato è una immensa fonte di incertezze.

    Commenti

    1
    postato da , il
    bella

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti