Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Niccolò Piccardi

Gocce


Scegli la pagina:
Ma guarda quanta acqua, quanta ne viene giù!
Sono qui, in un'altro dei miei momenti d'incantamento davanti a cose che sembrano banali, ma pensandoci bene non lo sono. Questa volta ho notato un'altra cosa, è appena finito di piovere e io non ho più voglia di studiare, mi sono messo a guardare dalla finestra e sono rimasto incantato a guardare le gocce che cadono dalla tenda in giardino, accorgendomi che è una cosa stupenda, cioè all'inizio vedevo solo tantissime gocce cadere, ma poi guardando bene ho visto che alcune cadevano con più velocità e altre opponevano più resistenza. Allora guardando quelle piccole particelle ho provato ad immaginare cosa provassero nel sganciarsi ed arrivare a terra e pensando non potevo non imbattermi in un'altra parola che contiene tantissimi significati "la vita" si e sono rimasto incantato dalla vita delle gocce e secondo me la loro visione è bellissima ma ha solo un difetto è troppo corta.
La goccia si stacca dalla tenda e nel poco tempo che le rimane cerca di prendere e di vedere tutto dalla vita, si stacca senza paura, gettandosi, pur sapendo che non potrà vedere e assaporare tutto, ma l'unica cosa che gli interessa è vivere, anche per ... [segue »]
Composto venerdì 5 ottobre 2007

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Niccolò Piccardi
    Dedica:
    In quel momento era per la vita e per rimanerne attaccati.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti