Scritto da: Elisa

Buio


Scegli la pagina:
...l'unica persona che voglio accanto in questo momento, l'unica che può capirmi.
Marco è il migliore amico di Francesco, se così lo si può definire. Sono nati lo stesso anno, hanno vissuto nello stesso palazzo, frequentato la stessa scuola, eppure sono completamente diversi. Marco è una persona violenta, convinta che l'unico modo per affermare le proprie idee sia imporlo agli altri con la forza. Francesco non sopporta la violenza. Probabilmente, se non fossero cresciuti insieme, si disprezzerebbero. Ma i legami così profondamente radicati sono impossibili da recidere, nonostante la diversità delle loro scelte.
Le telefonate di Marco non portano mai buone notizie. L'ultima volta è successo quest'estate, durante la settimana che io e Francesco abbiamo passato in Sardegna dai miei.
Stavo seduta sulla scogliera ad osservare Francesco nuotare; era bravo, molto più bravo di me. Il sole stava già tramontando, e lui si divertiva a giocare con le onde che gli si infrangevano addosso.
- "Tu non ti tuffi?" - Mi aveva chiesto mentre emergeva con un sorriso - "Si sta benissimo".
Ho scosso la testa:
- "No, ho freddo".
Mia madre ha interrotto i nostri discorsi, chiamandoci a gran voce dal sentiero. Francesco è uscito dall'acqua e le siamo andati ... [segue »]
Composto giovedì 10 gennaio 2008

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Elisa

    Commenti

    1
    postato da , il
    E'.....semplicemente FAVOLOSO!!!!
    Bravissima,come hai fatto?
    Brava brava brava brava!!!!
    *ç*

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti