Scritto da: Sabrina

Gente.


Scegli la pagina:
...di "avere".
Un pensiero particolare è rivolto agli invidiosi, persone che non sopportano proprio di vederti star bene, non solo, il "tuo bene" li fanno star male, a loro non interessa sapere la tua storia, conoscere le cause per cui ti ritrovi ad essere come sei in un determinato momento della vita, a loro importa solamente che tu possiedi qualcosa che loro non hanno e rimarrai sempre la persona da calpestare, denigrare e detestare, dando sfogo ad una sorta di rivincita per la loro scarsa autostima e falso senso di superiorità. Non importa se cerchi in tutti i modi di riemergere dal tuo inferno personale e non interessa cosa hai vissuto e cosa hai sofferto per arrivare ad essere come sei... sei e rimarrai sempre quella che cammina un passo avanti a loro!
Composto lunedì 21 aprile 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sabrina
    Dedica:
    A tutti e a nessuno in particolare!

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    5
    postato da , il
    :)grazie Sabrina.
    Un abbraccio anche a te.
    4
    postato da , il
    ...lo so, non e' facile e fa male sapere che qualcuno getta fango per interesse o per cattiveria, sono sentimenti che provo tutt' ora...ma ti dico solo una cosa..cherta gente non merita la nostra sofferenza,penso che dobbiamo impegnarci seriamente a concentrare la nostra attenzione sulle cose che meritano e su chi ci merita, poi il resto verra' da se...ci pensera' il tempo..
    Un abbraccio !
    3
    postato da , il
    Hai ragione, l'indifferenza è l'unico modo adatto per difenderci.
    Il grande guaio per me è che dimostro indifferenza, ma dentro di me, invece, provo un grande dolore, solitudine e desolazione e spesso mi sembra un peso insopportabile...Mi impegno e spero un giorno, di riuscire ad essere indifferente anche dentro di me.
    Buona giornata.
    2
    postato da , il
    Ciao! Questa e' una realta' che accomuna tanta gente che vive in paesi, paesoni...e piccole citta'. Spesso, come hai scritto in una tua frase, c'e' chi si prende il consenso altrui screditando gli altri e lo fa o per debolezza o per invidia...
    E' cosi'...l' unico modo per vivere bene e' ricambiare con l' indifferenza..
    Buona serata !
    1
    postato da , il
    Condivido ciò che hai scritto, lo trovo spesso nel mio vivere! :(
    Ciao.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati