Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Lia
Quando scende la notte non mi aspetto molte cose solo le incertezze e i dubbi mi fanno compagnia. Quando scende la notte vorrei che l'alba arrivasse presto per farmi vedere con chiarezza le mie incertezze, le mie paure, i desideri mai realizzati e l'amore mai incontrato. Sono assetata d'amore, ma che dico mi basterebbe un po' di affetto sincero per colmare quel vuoto che persiste da sempre dentro di me. Quando arriva la notte tutto tace, l'unico rumore è solo quello del mio cuore che batte a l'impazzata e galoppa come un cavallo senza briglie allo sbando alla ricerca di un po' di pace. Quando arriva la notte aspetti quella mano che si tende verso di te e speri in una carezza. Quando arriva la notte ti accorgi quanto quel'amore è distante, i cuori non battono più a l'unisono ma sono spenti e lontani come l'eco in una vallata che per un po' si sente, poi via via scompare lasciando il posto al vuoto. Quando viene la notte vorresti scappare senza voltarti mai e non pensare agli errori commessi ma guardare avanti con un'altra prospettiva. Quando arriva la notte sospiri, ma non è un sospiro d'amore bensì di delusione e pensi che in fondo poi arriva un nuovo giorno e la vita continua.
Composto domenica 1 dicembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lia

    Commenti

    3
    postato da , il
    Beh, adesso sono più serena!! Buon fine settimana, un bacio anche a te!!
    2
    postato da , il
    Cara Tina, io sono molto solare e forse più forte di una quercia!
    Purtroppo sono una calamita e faccio miei i problemi e i desideri degli altri.
    Anche se può sembrare, non è un racconto autobiografico ma ciò che le persone  mi raccontano, mettendoci un po' di fantasia vengono fuori sensazioni che forse in tempi passati ho provato anche io, per questo li capisco e m'immedesimo e mi piace fissarli su un foglio e spesso avvengono quando tutti dormono e nella tranquillità della notte scrivo le mie impressioni. Tranquilla è tutto apposto e nulla traballa!! Un bacio
    1
    postato da , il
    Cara Lia, questo racconto è molto bello, ma mi qualcosa non mi quadra... ti ho sempre considerato forte e solare, ma qui qualcosa traballa!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti