Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Cleonice Parisi

Un abito di dignità che dal di dentro sempre ti illuminerà Il pensiero dei Grandi copre molte teste, ma solo pochissimi uomini davvero veste. Se il pensiero di Osho indosso ti sta grosso, se il pensiero di Ghandi ti sta tre misure più grandi, se il pensiero di Madre Teresa veste te e tutta la santa chiesa, non cedere allo sconforto, non pensare che non troverai mai porto. Non sei tu ad essere contorto, della tua Unicità ti sei semplicemente accorto. Perfettamente ti vestirà solo quel che la tua mano cucirà. Non sei tu ad essere in conflitto, forse sei tu l'unico "diritto". La saggezza non ha età, ed è figlia delle mille verità. Cuci la tua veste a misura della tua creatura, senza cedere ad alcuna paura, affinché non diventi mantello per coprirti la testa solo durante la tempesta, ma un abito di dignità che dal di dentro sempre ti illuminerà

Un abito di dignità che dal di dentro sempre ti illuminerà

Il pensiero dei Grandi copre molte teste, ma solo pochissimi uomini davvero veste.

Se il pensiero di Osho indosso ti sta grosso, se il pensiero di Ghandi ti sta tre misure più grandi, se il pensiero di Madre Teresa veste te e tutta la santa chiesa, non cedere allo sconforto, non pensare che non troverai mai porto.

Non sei tu ad essere contorto,
della tua Unicità ti sei semplicemente accorto.

Perfettamente ti vestirà solo quel che la tua mano cucirà.

Non sei tu ad essere in conflitto,
forse sei tu l'unico "diritto".

La saggezza non ha età,
ed è figlia delle mille verità.

Cuci la tua veste a misura della tua creatura, senza cedere ad alcuna paura, affinché non diventi mantello per coprirti la testa solo durante la tempesta, ma un abito di dignità che dal di dentro sempre ti illuminerà.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.