Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Kop

E perché no?


Scegli la pagina:
Fu così che nel lontano '89 mi misero al mondo.
Da piccolo batuffolo di ostrica con la faccia da scimmia quale ero, venivo considerato un vero "playmachoboy" tale da far cadere ai miei piedi tutte le cozze di questo pianeta.
- è triste ammetterlo, ma la verità non la si deve negare a nessuno. -
Nel giorno del mio diciottesimo anno di vita nonna Cicogna e zia Briseide si incamminarono sulle acque del Gange alla ricerca del regalo perfetto. Annegarono inesorabilmente l'istante stesso in cui si accorsero di non poter rimanere sul pelo dell'acqua.
"Dilettanti!" Sbuffò un signore magro, dai lunghi capelli e vestito con una semplice toga.
Per il funerale che si svolse qualche giorno più tardi la mia sontuosa festa di compleanno fu organizzata una grande - ma non così grande - festa.
Tutti i piccioni vennero da ogni angolo di piazza s. Marco e ballarono sui cornicioni cinguettando e tubando a più non posso.
Salutammo così le nostre care parenti.
Ormai adulto - col favore dei miei vent'anni - decisi di prendere le redini della mia vita e mi imbarcai su di una nave cargo diretta allo stretto di panama con solo uno zaino e qualche calzetto sporco.... [segue »]
Composto sabato 28 ottobre 2000

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Kop

    Commenti

    2
    postato da , il
    Un trip XD
    Ma perchè te l'han votata addirittura mezza stella?!? Vabbè che niente piace a tutti, ma mezza stella mi pare un po' esagerato!
    1
    postato da , il
    immaginavo tu avessi avuto una vita avventurosa...ma l'immaginavo più fantasiosa...il plumcake è un classico :-) scherzo *****

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.43 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti