Scritto da: Alessio Fabretti

Un delitto alla casa di cura


Scegli la pagina:
...il dottore che è colpito sia dal proiettile a una spalla che dal coltello che affonda nel torace. Irina fa appena in tempo a scansarsi. I due ufficiali fanno fuoco contemporaneamente uccidendo Michael che e ferendo Bruno il quale senza possibilità speranza si accascia a terra. Peretti, ferito a morte, confessa di aver organizzato tutto e di aver lasciato la Golf vicino alla casa di Irina per depistare.
La sigla del telegiornale... ore 9.45...
Dal nostro inviato alla casa di cura nemesi: - è finito con la morte del responsabile dell'omicidio, un certo Michael, del commendatore Desideri, anche il mandante, smascherato, che aveva tentato resistenza, tutto si è svolto in un'operazione congiunta della squadra mobile, dei carabinieri e della guardia di finanza. Entrambi sono deceduti in un conflitto a fuoco. Un pregiudicato è stato arrestato, ecco che è portato via dalle forze dell'ordine.
La segretaria ancora sotto scioch: Irina ci dica per favore cosa significano le cifre che lei ha notato sul suo cellulare - Un segnale segreto che al momento mi era sfuggito, concordato con il commendatore Desideri in caso di necessità, significava aiuto. Passiamo alle altre notizie di politica interna...
Il Ministro Tremonti dichiara che l'inflazione è dovuta a diversi fattori europei e petroliferi a livello internazionale. La bce accoglie la proposta dello stesso ministro.
Composto lunedì 7 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Alessio Fabretti
    Riferimento:
    Gli orari sono importanti.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti