Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Piccola Ro

Per sempre nei nostri cuori

Ieri è arrivata la telefonata... La più brutta della mia vita, quella che non vorresti mai ricevere.
Lui non c'è più...
Stava male da alcuni anni, lo sapevamo, c'erano dei momenti in cui sembrava stare bene e dei momenti da cancellare, ma è sempre stato forte e noi gli siamo sempre stati vicini.
Ma ieri... ieri ci ha lasciati.
Ha smesso di soffrire.
Dopo la telefonata, è iniziato, tra le lacrime il giro delle chiamate.
In macchina, diretti verso l'ospedale, nessuno parlava... e una volta arrivati noi, i suoi amici, siamo rimasti lì davanti a piangere, ad abbracciarci senza avere il coraggio di entrare.
No, non eravmo pronti. Non si è mai pronti per queste cose.
Non eravamo pronti a perdere un amico. Quante cose abbiamo condiviso...
Oggi va meglio? No, ma è diverso. Dopo lo sfogo di ieri e una notte in bianco sembra tutto irreale, impossibile, come se veramente è stato un brutto sogno.
Ed è strano, o forse normale, come in un attimo cominci a pensare a tutto e a niente, tutto ti scorre davanti e la testa non si ferma.
Basta guardare fuori dalla finestra, e ti rendi conto che mentre per te è come se tutto si fosse fermato... il mondo va avanti, la tua vita va avanti.
Ci vorrà un po' per rendercene conto, un po' per accettarlo, ma noi non ti scorderemo mai! I tuoi amici, sempre.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Piccola Ro

    Commenti

    4
    postato da , il
    è tristissimo pensare che l'amore verso le persone che i stanno a cuore è come una candela....solo quando si spegne ci si accorge di quanta luce dava.
    3
    postato da , il
    nella vita mai niente è da dare x scontato...t accorgi d qnt conta una persona solo quando l'hai persa x sempre
    2
    postato da , il
    ke brutta storia..anche io o passato 1 storia simile..e so ke significa!!!e bruttissimo perdere un'amiko\a..e a me ke e succ 1 anni fa non o ancora dimentikato tutto..sto ancora male..m manka sempre giorno e notte..ora dopo ora..mese dopo mese..anno dopo annio..e difficile superare queste situazioni.
    1
    postato da , il
    ANKE IO NE SO 1 SIMELE, +O-.
    SI INTITOLA LA ROSA NERA E' INIZIA COL PARLARE DI 1 DONNA TRADITA DA SUO MARITO X AVERGLI TRASMESSO AIDS. COSI' X VENDICARSI DEL MARITO DA ALLORA DECIDETTE K AVREBBE PORTATO SOLO VENDETTA E PENITENZA NEGLI UOMINI. INFATTI 1 GIORNO 1 RAGAZZO SI INNAMORO' DI LEI ED ANKE ESSA, MA LA DONNA NN SI FECE SCRUPOLI INFATTI 1 NOTTE STETTERO INSIEME "1 NOTTE DI PASSIONE". E IL GIORNO DOPO IL RAGAZZO NN LA TROVO', ANDO' IN BAGNO E SULLO SPEKKIO STAVA SCRITTO CON 1 ROSSETTO:"BENVENUTO NEL MONDO DELL'AIDS"CON ACCANTO 1 ROSA NERA.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.60 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti