Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Antonio Prencipe

Addio "goodbye"


Scegli la pagina:
Raccontami una storia d'amore, raccontami la nostra storia, sono qui seduto su questa sedia di vimini invecchiata e forse anche un po rovinata dal dolore del tempo e dell'amore. Ti ascolto e ti ammiro, non piangere piccola stella, io sono solo un piccolo mendicante alla ricerca di un altro bacio tra le pagine dorate della luna. Piccola stella guardami, ancora io sono sempre il guardiano sofferente della nostra eterna storia. Non cercare sorrisi perché sai che dopo la tua scomparsa il mio cuore ha solo voglia di piangere e soffocare nel cielo,
ti ascolto parlami ancora. Non capisco se sei davvero qui o e solo un altro scherzo del mio infinito, non ti ho mai sentito dire "Addio, goodbye" ho dovuto accettarlo anche se tu non volevi dirmelo o semplicemente pensarlo.
Piccola stella di che colore è fatto il cielo? Gli angeli sanno davvero volare nei confini dell'orizzonte senza dubbi e speranze?
Piccola stella che ne sarà della mia vita?
Io non so se riuscirò a vivere senza te, sai piccola stella ho tentato di raggiungerti, si ci ho tentato ma un angelo dagli occhi color azzurro chiaro mi ha fermato, tenendomi per mano mi ha portato in salvo, peccato che quell'angelo ... [segue »]
Composto venerdì 24 dicembre 2010

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Antonio Prencipe

    Commenti

    4
    postato da , il
    Grazie fiorella, grazie mille un forte abbraccio!!!
    3
    postato da , il
    Un bel racconto, scritto con il cuore e alla luce delle stelle. *****
    2
    postato da , il
    Grazie Paolo, un abbraccio forte!!!!
    1
    postato da , il
    Complimenti Antonio, è davvero un bellissimo racconto!!!

    Tutto che è "materia" nasce e muore per rinascere ancora ed ancora, non importa dove o quando, completando così le diverse fasi dei suoi cicli di vita fisica. E' l'immutabile legge dell'universo...nessuno riesce a cambiarla.

    Mi manchi...un forte abbraccio ti voglio bene!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.77 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti