Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Gaetano Toffali

Credo che sia che lo faccio per me

Devo dire che nella mia vita le donne sono state molto più importanti degli uomini. E anche se il sesso l'ho cominciato tardi ma tardi ho sempre amato molto le donne, tantissimo il loro carattere, quel modo di essere così diverso dall'immaginazione nostra, di uomini dico, che le rende un mistero. Affascinante da conoscere.
Credo sia da sempre che è con le donne che ho parlato molto, ascoltato molto, chiesto curioso come una gazza ladra di sentimenti, esplorato il loro lasciarsi andare completamente alla passione così lontano dal raziocinio dell'uomo. E le ho amate per questo.

E mi sento un poco donna nel carattere, senza stupidaggini sulla sessualità ho trovato delle donne che mi hanno aiutato a crescere molto di più che a fare il militare o nei paradigmi di uomo padrone.
Mi piace la loro dolcezza del cedere, adoro la complicità dei sussurri e dei segreti grandi svelati senza ritegno all'amica, la loro sfrontatezza di fronte ai sentimenti: passione uomini, la passione sono le donne non noi.

E il corpo di una donna quanto sa parlare? Nei suoi movimenti, nelle mani come si avvicinano o allontanano da te, nei capelli e nel venirti vicino senza parere e tu senti l'afrore il profumo i feromoni, non lo so cosa senti ma è un incanto che ti prende e ti trascina sempre, qualsiasi sia la donna quando lascia andare il suo corpo al sentimento.
Composto giovedì 30 novembre 2006

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Gaetano Toffali

    Commenti


    6
    postato da , il
    ti ringrazio Marisa.
    sulla mia capacità di capire non ci scommetterei ma... grazie
    5
    postato da , il
    se un uomo sà amare come ama una donna, riuscirà a comprendere appieno la donna..
    bella Gaetano...*****
    4
    postato da , il
    Grazie cara (saluto personale rivolto a daniele)
    3
    postato da , il
    Cara Sarah, se il tuo è un complimento è mooolto bello.
    2
    postato da Sarah Sarotti, il
    Gaetano?
    No, forse ti pare curioso, ma non mi sorprende che l'abbia scritta tu...
    Voto: 5*

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.10 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti