Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Marco

La penna

Che bello poter giocare con la penna, questa piccola cosa che con i suoi fiumi d'inchiostro ti può far raccontare di tutto. Inventare o scrivere verità ma pur sempre come nostra libera scelta, senza impedimenti, da persone libere non da prigionieri.
Io da quando scrivo qualche sciocchezza, giusto per dare sfogo a quell'impube ragazzo che alberga in me, sono stato: un eroe, un papà modello, un santo, un agente segreto, un marito perfetto, o tutto ciò che volevo essere.
Ma più di tutto ho raccontato e scritto pagine del libro della mia vita, forse la più brutta in modo da poter esorcizzare definitamente, quel lasso di tempo mortificante e deprimente.
Beh? Grazie penna perché devo dire che buttare giù di getto tutto quello che mi viene, è un ottimo viatico per me, un antidoto così efficace, che mi fa sentire proprio meglio.
Infatti sto seriamente pensando che il prossimo mini racconto, mi trasformerò in un omone grande grosso e con una folta barba bianca, con una strana slitta trainata da renne venuto da un paese freddissimo, la Lapponia.
Con un costume pittoresco rosso!
Sì, ci sono: vorrei essere Babbo Natale per augurare un Buon Natale a tutti voi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marco

    Commenti

    1
    postato da , il
    sei semplicemente fantastico...ti amo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti