Questo sito contribuisce alla audience di

Cari genitori


Scegli la pagina:
"Cari mamma e papà,
sono passati più di 24 anni da quando me ne sono andato di casa, per cui vi sembrerà un po' strano ricevere ora da me una lettera di questo genere. Ma dopo avere riflettuto molto ho ritenuto necessario scrivervela. Quando anni fa me ne andai da casa vostra vi portai via alcune cose senza chiedervi il permesso. Forse non ve ne siete neppure accorti. Infatti le presi così furtivamente che solo qualche anno dopo mi accorsi di averle. Le ho classificate come segue:
"Amore per ciò che è giusto: Che protezione è stato questo! Quante cose sbagliate ho evitato.
" Amore per le persone: Statura, aspetto e colore non contano. Solo ciò che si ha dentro è importante. Ho conosciuto persone stupende di tutte le razze e siamo ottimi amici.
"Onestà: Ciò che è mio è mio, per usarlo preferibilmente a beneficio di altri. Ciò che appartiene ad altri non lo toccare. Sono sempre ben visto a lavoro, il mio Coordinatore affida tutto a me ed è sicuro e fiducioso.
" Determinazione: Mi ha aiutato a superare i momenti più difficili. Grazie a lei, ho superato tanti ostacoli, con molta forza.
"Pazienza: Siete stati tanto gentili, amorevoli ... [segue »]
Composto giovedì 22 novembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    sei un bravo figlio, diciamo figlio di altri tempi, ormai i nostri figli chiedono tutto quello che è materialismo .. anche se noi insegniamo tutto il bene di questo mondo ... per adesso loro pensano ad altro .. solo un giorno si accorgono tutto il bene che noi genitori vogliamo a loro ..
    sicuramente i tuoi genitori hanno fatto un buon lavoro ..
    bravi a loro e a te che hai appreso ..

    bellissima lettera !!
    2
    postato da , il
    grazie Lina un abbraccio
    1
    postato da , il
    ...bella!complimenti .L'amore che ti hanno trasmesso i tuoi  genitori  è una vera ricchezza che nessuno te lo può portare via .. Ciao .

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti