Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: piumarossa70

Yago!


Scegli la pagina:
È molto difficile che io parli dei miei animali, si li cito alcune volte in qualche post, sono la mia casa e la mia famiglia ed è forse per questo che ne parlo poco, ho forse un istinto di protezione molto forte, ed è proprio credo quest'ultimo che mi fa parlare molto poco di Yago.
Yago è un gatto persiano che ad Aprile ha compiuto 12 anni, è da quando ha meno di 2 mesi che vive con me. Yago non ha un carattere facile, sembra essere sempre brontolone, non sopporta la luce, non sopporta il caldo e l'essere guardato, non gli piace essere pettinato ne essere chiamato, sopporta poco la compagnia degli altri due gatti, ama la mia compagnia ma ugualmente se nel momento in cui gioca si sente osservato prende molla tutto e se ne va molto scocciato.
Yago stava in una mano 12 anni fa, aveva un testone enorme rispetto al corpicino, era bellissimo, brontolava già allora. Ricordo che la prima volta che lo vidi era distante dal gruppo dei suoi fratelli, distante, solo è già con il broncio.
Ma Yago non ha mai graffiato ne combinato disastri e piano piano si è fatto conoscere, è di ... [segue »]
Composto sabato 21 luglio 2012

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: piumarossa70

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati