Scritto da: piumarossa70

Tra me e me e il mondo...


Scegli la pagina:
...si svegliasse saprebbe che siamo tutto il mondo! "Tutto è collegato", "Tutto è in uno e uno è in tutto"... questo dicono gli Indiani d'America, ed è così! La conoscenza spesso è stata ed è tutt'ora occultata, ma a chi vuole realmente sapere tutto è chiaro, perché ci sono tanti ciechi ancora? Perché tanti sordi? Perché vogliamo fingere di essere ignoranti? Tanti risponderebbero che forse l'ignoranza è una gran maschera per nascondere la vigliaccheria... eppure se non è vigliaccheria che cos'è? Perché ci perdiamo ad essere quel che non siamo? Perché abbiamo paura di dimostrare ciò che siamo davvero? A tutto c'è un perché, si proprio a tutto e sappiamo sempre o quasi sempre rispondere ad altri in modo quasi perfetto, come siamo saggi con gli altri... e ai nostri veri perché, perché non diamo risposta? Perché non poniamo a noi stessi vere domande? Perché?
Ho appena buttato il caffè... marchio Nestlè, un altro marchio che finanzia la vivisezione... non lo sapevo, ero ignorante su questo marchio, ora non lo sono più.
Quando vuoi davvero migliorare per te stesso e gli altri tutto l'universo agisce per farti vedere chiari i tuoi passi, ed è così!
Ho dell'orzo biologico in casa, mi preparo ... [segue »]
Composto mercoledì 30 maggio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: piumarossa70

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    ciao  Agatina sono su fb????????? Lo scandalo anzi lo SCHIFO  l'ho fatto girare via mail, via sms, via voce e via blog dove scrivo.
    Io NESTLE' la scriverei cosi' interamente maiuscola per fare vedere chiaro anche a chi fa finta di non vedere e se fosse possibile lo scriverei anche a caratteri luminescenti...della serie se non si vede si puo' accendere la luce e se una volta accesa ancora non vedi...be' muoviti a toglierti le mani dagli occhi!!!
    Grazie del commento e grazie per fare girare la notizia.

    Sabrina
    1
    postato da , il
    Cara Sabrina,
    visto che sei anche  su fb, perché non urlare lì
    lo scandalo nestlè???
    Se non lo fai tu, ci penso io,
    ma a modo mio!
    Come avrai certamente notato,
    non ho scritto il nome con la lettera maiuscola...

    Ciao

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati