Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: la_dea

La Giostra

E arriva il giorno in cui capisci e consideri che alcune guerre non vanno combattute perché non ha più valore la posta in gioco.
Non tutto si combatte soprattutto quando sono guerre in cui credi da sola.
Prima o poi la verità bussa alla porta di tutti noi, solo che alcuni fingono di non riconoscerla, altri sbarrano la porta... e altri l'affrontano non necessariamente in questo ordine.
Purtroppo anch'io ho tentato di non riconoscerla, e oggi mi ritrovo ad accettare una realtà che mi rattrista.
La vita è come una giostra che ruota dove tu dal centro devi tentare di afferrare quante più cose possibili, io stupidamente ho tentato di afferrare non tutto... perché non mi serve tutto... ho tentato di afferrare solo quello che aveva importanza.
Ma non è semplice... la giostra è veloce ed io forse ho le braccia stanche non riesco più ad alzarle... osservo le cose che mi girano intorno le ammiro... come fa una bambina dinanzi ad un negozio di bambole... però differentemente dalla bambina con occhi vispi e curiosi... io osservo silenziosa, indifesa... e sconfortata...
Non tutte le giostre danno felicità...
e comunque io non riesco ad alzarle più le braccia...
Non riesco proprio più...
Preferisco guardare che giri...
Composto lunedì 24 maggio 2010

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: la_dea

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti