Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: piumarossa70

Ancora così!


Scegli la pagina:
Ho da poco terminato il primo round di lavoro, tra circa un'oretta ne arriverà un altro, sono sempre molto concentrata quando mi occupo di persone, e adesso che sono seduta qui a scrivere mi ritornano in mente i pensieri che mi circondavano stamattina.
Mi è ritornato in mente quando ero una bambina, sorridevo e sorrido nel pensarlo, dicevano che ero indomabile, una selvaggia:) Non mi faceva arrabbiare questo, anzi mi inorgogliva ancora di più. Ricordo quando mi arrabbiavo con mia madre, voleva mi vestissi come tutte le bimbe del tempo, e io invece volevo uscire scalza e con i pantaloni, volevo correre nel prato a caccia di insetti da studiare, a guardare formiche mentre si costruivano la casa, a vedere volare gli uccelli e toccare la terra con le mani.
Non andavo molto d'accordo con le altre bimbe, ricordo che già all'asilo andavo a caccia di ragni con i bimbi, ricordo addirittura di avere buttato dentro nella fontana del cortile una bambina che mi era molto antipatica. Lo rifarei;)
In montagna con mia nonna, uscivo da sola di pomeriggio per andare a passeggiare più in alto possibile, bastone in mano, doppi calzettoni con annessi stivaloni di gomma, perché come diceva mia ... [segue »]
Composto lunedì 16 maggio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: piumarossa70

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    si semplicemente :)
    ciao Giuseppe.

    piumarossa70:)))
    1
    postato da , il
    Una selvaggia? No, semplicemente piumarossa.   *****   : )))

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati