Questo sito contribuisce alla audience di
Scegli la pagina:
Ci sono alcuni attimi della nostra vita che restano nella memoria come marchiati a fuoco, momenti che nel bene o nel male non puoi dimenticare.
È passato quasi un anno e mezzo ormai e quello sguardo ancora non mi abbandona.
Ci eravamo conosciuti da appena un mese, io e lui, ma nel giro di poche settimane erano successe molte cose.
Io ero molto confusa, non volevo un'altra storia, un'altra scottatura sulla pelle. Quello che stavo cercando era l'equilibrio della mia vita e dei miei pensieri. Evitavo la passione come la più terribile delle malattie. La consideravo un veleno capace di offuscare la volontà e condizionare le azioni di chi cadesse nella sua rete.
Le giornate passavano veloci e tutte uguali, l'unica novità era lui.
Tornavo dall'università, andavo a casa sua e mi accoglieva sempre con mille baci, ma non sapevamo ancora con precisione cosa provassimo l'uno per l'altra.
In quegli incontri segreti stavamo imparando a conoscere i nostri corpi e a sperimentare in maniera ancora un po' immatura, il significato di parole che entrambi prima di allora conoscevamo solo in teoria. Non posso nascondere che quella situazione mi eccitasse ma c'erano tanti dubbi che mi annebbiavano la mente. Non avevo ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    5
    postato da , il
    veramente un bel racconto! scrivi molto bene...spero che non sarà l'unico!
    4
    postato da , il
    Delicata e sensibile. Una iniziazione all'Amore,apparentemente dalla parte della Donna.Ma per gli uomini le sensazioni sono le stesse,per tutta la vita.
    3
    postato da , il
    Grazie x i complimenti..forse l'ho scritta bene perchè l'ho scritta col cuore!
    2
    postato da , il
    Mi sono emozionata... bhè... la mia storia è un pò simile alla tua... ho riprovato le stesse emozioni... gli stessi pensieri... questa storia è favolosa... dolcissima!
    1
    postato da , il
    dolcissima...complimenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.55 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti