Scritto da: Kimberly

This is my life

Capitolo: 1 capitolo

Scegli la pagina:
...una persona testarda quando mi faccio in un modo che mi piace e gli altri mi dicono che sto male me ne frego, perché a me piaccio. Purtroppo i miei capelli mi fanno sempre schifo e quindi quella sensazione non mi abbandona.
Così appare la Karima timida, indifesa, che si guarda intorno come se gli altri la potessero mangiare, guardando con invidia la sua amica Alex sempre perfetta in ogni occasione.
Posso sembrare anche superficiale, ma dentro di me giace un enorme insicurezza che non riesco a tirar fuori, a farla uscire, mi fa male e l'unica cosa che so fare è stringermi le gambe contro il petto e pensare.
Il mondo è così grande ed io sono così piccina, le mie amiche si sforzano di capirmi ma non lo sanno fare, sono troppo "misteriosa", alcune mi invidiano, ma io lo detesto perché nei momenti giù l'unica che riesce a capirmi veramente è me stessa, così da semplice ragazza passo a psicologa di tutti, è fondamentale capire se stessi come lo è farsi capire dagli altri, sarà per questo che molti aspetti della vita mi sembrano tanto semplici e altri assai complicati grazie alla mente umana? Questa sono io: un nome, un'età, una vita e mille avventure, passano i giorni e tutto cambia, l'unica a rimanere quella di sempre sono io.
Anima: un posto dove tutto scorre insieme al vento, e con il vento spazza anche le mie emozioni.
Composto sabato 27 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Kimberly

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti