Comm'è che te presenti così spesso, da un po' de tempo a questa parte? Amica mia der core. De giorno e de notte e a tutte l'ore appresso... Se ho ben capito troppo te interessa mi marito; e allora... fatte sotto, dije che te importa, sarà la bona vorta che quanno t'avrà mannato dove più ti piace: (a fare in c...o) finarmente te darai pace e non avrai più le ragioni, de venimme a rompe li cojoni. Ps. Co tutta la bona volontà mo sparisci, vorta quer culo... vedi de te ne annà.
Cara Anna, abbiamo corretto come hai chiesto. Per segnalarci queste modifiche comunque dovresti usare il link "Modifica" posto sotto la poesia.
Saluti
5
postato da marilena (la Sicula), il
....Come diceva Proietti in una famosissima pubblicità....."...A ME MI PIACE!!!!"....Anna sei forte!!!....A chi dice che la tua poesia è un pò volgare bisogna dire che leggesse bene il titolo della tua poesia...."QUANNO CE VO' CE VO'!!!!....."....Complimenti!
allo staff di pensieri parole: vi prego di eliminare l'ultima frase perchè forse c'è stato un errore di trascrizione. Sempre grazie della vostra disponibilità Anna
Commenti