Scritta da: ~Moonlight Angel~

Angeli e Demoni

Ho guardato nei tuoi occhi profondi ed ho visto un mondo a me sconosciuto... quel mondo era l'inferno!
Ti ho visto soffrire, anima dannata, come non ho mai visto nessuno prima d'ora, ed ho chiesto la grazia dal cielo, che io potessi scendere a prendere la tua anima straziata da mille dolori e portarti con me per poter alleviare le tue pene.
Io, angelo curatore, ti ho reso a mia volta un angelo ma all'apparenza puro, ingenuo, sognante, ma con lo spirito di un demone che ancora giaceva all'interno del tuo cuore, come una piccola fiamma.
E tu, angelo con l'anima da demone, mi hai fatto impazzire l'anima... mi hai resa schiava del tuo essere, mi hai resa complice di una vita senza eguali... mi hai reso parte di te...
e ora quel demone con ali d'angelo, con occhi di fuoco e l'anima ardente ha deciso di tornare nel mondo in cui è nato, lasciando dietro di sé un triste angelo che, in bilico tra paradiso e inferno, guarda il vuoto con occhi spenti... l'anima che aveva accudito con tanto amore e cura, che aveva trasformato nell'essere perfetto, l'ha abbandonata.
Adesso sono lì, da dove ero discesa per prenderti, aspettando forse un tuo sguardo che clemente chiede di tornare a vivere senza quel dolore dell'inferno... o chissà, a cercare lo sguardo di qualcuno che vuole trovare la pace... finalmente.
Composta mercoledì 9 settembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: ~Moonlight Angel~

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti