Ogni passo conduce ogni nube si dissipa ogni certezza era dubbio ogni luce fu ombra tutto resta impresso anche l'inespresso terra di popoli diversi alla ricerca di un domani migliore ma è la non speranza che mi dà la gioia di vivere oggi con tutta l'intensità di cui mi nutro di natura e di amore per la vita fino all'ultimo respiro Oggi non domani.
Grazie Fiorella, anche a me piace molto la musica e tutto ciò che mi fa vivere in armonia con la mia vera natura, mi rende sensibile. A volte un gesto che pensi non sia molto importante per te e ti viene spontaneo, diventa importantissimo per un'altra persona. Come il tuo gesto lo è stato per me e di questo ancora ti ringrazio.Ti auguro una buona giornata.
La poesia è tua. Io non ho fatto nulla, non l'ho corretta, l'ho solo capovolta, dandole la giusta chiave di lettura.Puoi farne ciò che vuoi, è la tua poesia. Io ho solo colto il tuo commento precedente dove speravi in un aiuto per renderla più fluida.E' una poesia molto emozionante, hai una notevole sensibilità d'animo...Pubblicala e falla volare!Auguri, giosc.
Commenti