La canzone che ha suscitato tanto malessere Io l'ho ascoltata con molta attenzione, a me, ha trasmesso tanta emozione. La melodia, la musica, il racconto nella canzone nella voce che esprimeva emozione Vedevo dinanzi a me, quelle figure animate pochi minuti ma intensi Nel suo chiamare Mamma mi son caduti i lacrimoni La mia conclusione! Si parlava, di una separazione Di due genitori non intelligenti che feriscono gli innocenti.
ciao ada,sono sempre io,quello che ti ha fatto notare la somiglianza canora con NADA..ho letto questa tua nuova poesia e come sempre mi emozioni..a tal prorposito ho anche ascoltato le tue canzoni e alla fine ho capito che è sempre viva in te la voglia di comunicare emozioni a coloro che ami, siano essi figli o amanti..
Nel tuo scrivere e cantare è racchiusa la dimostrazione di molte massime filosofiche:prima la ragione, e poi la parola ,sono gli elementi che rendono superirore la specie umana..
Da una poesia ho dedotto che prossimamente vivrai l'emoziuone di diventare nonna e mi chidevo se anche in tale occasione riuscirai a comporre una nuova melodia che nasce dal tuo cuore..chissà
Ad ogni modo non fare in modo che l'ignoranza spenga ciò che ti eleva.
Commenti