L'altro giorno ti ho vista, i nostri sguardi si sono incrociati, ma i tuoi occhi erano lucidi e tristi. Sono ancora innamorato. I miei sentimenti non sono svaniti, il mio cuore arde ancora per te.
Ma tu non eri sola, non ti sentivi sicura, pensavi che io mi avvicinassi a te? Non avevi il coraggio di affrontare la situazione? Perché?
Mi hai lasciato non hai avuto il coraggio di dirmelo di persona, hai usato il telefono È stata la cosa più brutta che potevi fare, ti sei tenuta le chiavi di casa, cosa sono per te? Un ricordo?
Per IO,
la mia strada già l'ho cambiata, seguire la falsità era da sciocchi, ero accecato da un amore non corrisposto, ero il suo toy fino a quando è durato, comunque è stato per me un bellissimo amore, ma la vita non si ferma qui.
Ti ringrazio del consiglio ma non c'è nessun riferimento a nessuna persona, i miei sono solo pensieri, espressioni di sentimenti che potrei aver avuto con qualsiasi donna del mondo.
Per un uomo di donne c'è ne sono a migliaia, sono tutte belle fuori e dentro, muse per dedicare un versetto, od una poesia.
Non é facile arrendersi quando il cuore continua a battere con la stessa frequenza di prima per una persona che pareva fosse innamorata...
Se lei non ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia però, io chiederei un incontro, magari l' ultimo, ma dovrebbe aver il coraggio di guardarti negli occhi e dire che non prova lo stesso sentimento che provava prima. Spiegandoti il perché, se c' é un perché!!
Le chiavi poi te le dovrebbe rendere.
Ti auguro tanta forza!!
Un caro saluto!
Sarah Sarotti
Commenti